Mercatini di Natale a L’Aquila

Il Natale 2016 sarà un’ottima occasione per rilanciare la città del L’Aquila dopo gli anni bui post terremoto. Nella splendida città dell’Abruzzo ricchissima di eccellenze architettoniche, storico – culturali, religiose ed enogastronomiche, fino al 24 dicembre torna il Natale di Emergency presso l’Hotel Castello, Fontana Luminosa (Piazza Battiglione degli Alpini).
Ci sarà l’esposizione di artigianato proveniente da tutto il mondo, o meglio dai paesi dove Emergency è presente: ricami afgani, teli patchwork dalla Sierra Leone, artigianato in legno e tanto altro. Tantissime idee regalo utili anche per sostenere Emergency nei suoi progetti.
Apertura feriale dalle 17 alle 20, sabato/domenica/festivi dalle 10 alle 20 e il giovedì con apertura prolungata fino alle ore 23.
Il Parco del Castello inoltre ospiterà i mercatini, il tradizionale presepe e gli spettacoli durante le quattro giornate; non mancherà la Casa di Babbo Natale – dove i più picoli poranno incontrarlo di persona nella sua casetta di legno e consegnargli direttamente le letterine – e il bosco degli elfi.