7/8 ottobre 2016: Spelt, Festival Birra Artigianale a Spoltore

Organizzato dall’Associazione BirrAbruzzo in collaborazione con il Comune di Spoltore, il prossimo 7/8 ottobre, si terrà il Festival della Birra Artigianale.
Si tratta di un evento imperdibile per i veri amanti della birra che, durante la due giornate avranno modo di degustare i prodotti delle migliori eccellenze produttive d’Abruzzo: Desmond, Birrificio Leardi, Microbirrificio Opperbacco, Almond ’22, Birrificio Maiella, Golden Rose, Anbra – Anonima Brasseria Aquilana.
Il festival nasce per coniugare la birra artigianale con il territorio, dando visibilità ad un territorio che, in particolare negli ultimi anni, si è distinto per la produzione artigianale di birra imponendosi sul mercato come Polo di eccellenza.
Non mancheranno seminari, laboratori di degustazione (a cura dei mastri birrai per conoscere l’arte di fare birra) e show coocking insieme naturalmente ad una ricca area food e a musica dal vivo.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@speltspoltore.beer.
Il Festival Birra Artigianale si svolgerà presso Piazza Di Marzio, Piazza dD’Albenzio, Piazza San Giovanni a partire dalle 18:30.