29 luglio 2016: Niccolò Fabi in concerto a Pescara al teatro D’Annunzio

A fine luglio il soggiorno presso l’agriturismo La fattoria di Maria Donata, potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per unire una vacanza all’insegna del relax e la buona musica.
Presso Lungomare Cristoforo Colombo, Pescara alla “Pineta Dannunziana” il prossimo 29 luglio si esibirà in concerto, Niccolò Fabi.
Il nuovo tour, “Una somma di piccole cose”, del cantautore romano, accompagnato sul palco da Alberto Bianco, Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, toccherà la città di Pescara.
Nei quasi vent’anni di carriera Niccolò Fabi ha avuto modo non solo di sviluppare nove progetti discografici accumulando svariate collaborazioni artistiche di cui la più recente è quella con Max Gazzè e Daniele Silvestri, ma anche di dedicarsi attivamente al sociale.
Il cantautore è tuttora impegnato nella collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e di recente, assieme al geologo Mario Tozzi, ha scritto lo spettacolo “Musica Sostenibile”, che ha come scopo la comprensione e la divulgazione di importanti tematiche ambientali.
I biglietti per il concerto di Niccolò Fabi a Pescara sono disponibili sui circuiti CiaoTickets, Ticketone.
Ulteriori informazioni telefonando allo 085.9047726 o collegandosi al sito web www.besteventi.it.